Bonifiche e microspie

Vi sentite spiati?

Affari sfumati, strategie commerciali compromesse, partner che sanno troppo, inchieste rovinate… . Inspiegabilmente la vittima subisce danni irreparabili. E proprio perché non si può spiegare, l’unico modo efficace di agire è una strategia di prevenzione ragionata nel tempo.

Chi fa affari sa che il guadagno deve essere proporzionale all’investimento. Fino a pochi anni fa erano i servizi Statali e pochi altri che potevano permettersi di operare nel campo dello spionaggio. Oggi non più. Basta inserire la parola “microcamera” in un qualsiasi motore di ricerca per vedere che il prezzo della privacy di ognuno di noi è decisamente al ribasso.

La diffusione di dispositivi d’ascolto o di ripresa miniaturizzati fa sì che l’attività di spionaggio è oggi alla portata di molti. Intercettare le comunicazioni telefoniche e/o elettroniche, ascoltare, guardare e registrare da remoto quanto accade in una sala riunioni, in un ufficio o in un’automobile, è oggi cosa quasi banale. Chi opera con informazioni sensibili è vulnerabile.

Il servizio proposto è effettuato con apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia in grado di dissipare ogni dubbio sulla presenza o l’assenza di apparecchi spia. Se del caso siamo in grado di localizzare e neutralizzare le microspie e di consigliarvi rapidamente sull’adozione di efficaci contromisure.

La IRX propone un servizio puntuale, o un vantaggioso abbonamento studiato su misura, che permette di proteggere efficacemente sé stesso e i propri interlocutori.

Esempio di relazione-tecnica

Altre pagine:    Veicoli   Telefono   Uffici e abitazioni