Telefono

Non bisognerebbe mai lasciare il proprio cellulare incustodito.

In rete sono facilmente acquistabili dei programmi spia che, una volta installati, permettono di ricevere in copia tutto quanto transita attraverso il vostro terminale; dalla telefonata al messaggio WhatsApp, passando per le email. Nulla gli sfugge. Ma c’è di più. Non solo tutto quanto c’è e transita nel e dal vostro telefono diventa facilmente spiabile, ma il vostro cellulare – grazie ad alcuni spyware – è anche una potentissima microspia ambientale. Il mezzo tramite il quale chi vi spia può sapere dove siete, ascoltare quello che dite e farvi pure delle fotografie.

La IRX propone una bonifica eseguita da un esperto informatico le cui perizie forensi sono accettate presso numerose procure italiane; è di conseguenza possibile ottenere una perizia forense utilizzabile in procedimenti penali.

 

Il costo della bonifica è di 650 franchi per telefoni fino a 64 GB; 750 franchi oltre i 64 GB. Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione e il rapporto forense dove è specificato e documentato quanto rinvenuto nel terminale.

 

  1. Vi ricordiamo di non chiamarci da locali, automobili o telefoni che sospettate essere spiati.

 

 

 

 

Altre pagine:    Veicoli   Uffici e abitazioni