Infedeltà

Comportamenti sospetti

Tenere il cellulare continuamente a portata di mano, cambiamento del codice PIN, inserimento/cambiamento di password nella casella di posta elettronica, cambiamento di orari, di abitudini, ecc. sono tutti segni che qualcosa sta accadendo nella vita del vostro partner. Non necessariamente si tratta di un’infedeltà, magari i motivi sono altri che nulla hanno a che vedere con il tradimento.

In caso di sospetto osservate con lucidità e oggettività il vostro partner cercando di capire quali sono i motivi che hanno generato il cambiamento che riscontrate.

Da evitare

Evitate in ogni caso di improvvisarvi investigatori. Pedinamenti improvvisati, fare domande a raffica, informarsi verso amici comuni… sfocerebbero nel risultato di allarmare il vostro partner e rendere più complicata ogni altra verifica. Verifica che, se non potete vivere nel sospetto, dovete affidare a dei professionisti.

Se condotta in modo professionale, un’indagine permette di accertare e conoscere tutto ciò che serve sapere in merito ad un caso d’infedeltà, e consente di ottenere prove irrefutabili utili a prendere delle decisioni razionali.

Consultateci senza impegno. Siamo in grado di consigliarvi la metodologia d’indagine più appropriata al vostro caso.