L'agenzia di investigazioni IRX dal 2003 è operativa nel canton Ticino, in Svizzera e ovunque a livello nazionale e internazionale, offrendo una gamma di servizi per
la tutela e la sicurezza dei figli, la verifica della moralità e del
comportamento del coniuge, la difesa contro eventuali molestatori e altro ancora.
Le
prove
raccolte dall'agenzia investigativa possono essere
utilizzate proficuamente in sede giudiziaria.
Contatta ora l'agenzia per fissare un appuntamento per una consulenza con i detective esperti.
Se condotta in modo professionale, un’indagine permette di accertare e conoscere ciò che serve sapere in merito ai sintomi che avete riscontrato. Informazioni indispensabili per aiutare vostro/a figlio/a a risolvere il problema che lo attanaglia, magari con l’aiuto di professionisti abituati ad affrontare tematiche specifiche.
Se non sapete come comportarvi, saremo in grado di consigliarvi. Consultateci senza impegno.
Siamo in grado di consigliarvi la metodologia d’indagine più appropriata al vostro caso.
Utilizzando tecniche avanzate di ricerca e indagine, lRX dal 2003 analizza tracce digitali, documenti e testimonianze per localizzare persone, oggetti o documenti di cui si sono perse le tracce.
Ricerca intestatari numeri di telefono fissi e cellulari, conti bancari e indirizzi.
Tenere il cellulare continuamente a portata di mano, cambiamento del codice PIN, inserimento/cambiamento di password nella casella di posta elettronica, cambiamento di orari, di abitudini, ecc. sono tutti segni che qualcosa sta accadendo nella vita del vostro partner.
Non necessariamente si tratta di un’infedeltà, magari i motivi sono altri che nulla hanno a che vedere con il tradimento.
In caso di sospetto osservate con lucidità e oggettività il vostro partner cercando di capire quali sono i motivi che hanno generato il cambiamento che riscontrate.
Evitate in ogni caso di improvvisarvi investigatori.
Pedinamenti improvvisati, fare domande a raffica, informarsi verso amici comuni… sfocerebbero nel risultato di allarmare il vostro partner e rendere più complicata ogni altra verifica.
Verifica che, se non potete vivere nel sospetto, dovete affidare a dei professionisti.
Inspiegabile calo del rendimento scolastico, insolita e inspiegabile variazione della disponibilità finanziaria, assenze ingiustificate… sono tutti sintomi che qualcosa sta cambiando nella vita di vostro/a figlio/a.
Non necessariamente questi sintomi indicano che vostro/a figlio/a sia vittima di bullismo o dedito/a al consumo di stupefacenti o ad altre attività illecite. Più probabilmente è “solo” innamorato/a o ha scoperto attività (lettura, sport, videogiochi, …)
che lo assorbono completamente.
Se tuttavia pensate che ci sia qualcosa “che non quadra” è utile fare una verifica che vi permetta di ragionare e decidere il da farsi con tutte le informazioni utili a tale scopo.
Se state leggendo queste righe è perché già avete dei sospetti e avrete già svolto numerose verifiche.
Se non lo avete già fatto, date un’occhiata nella casella di posta elettronica e nella rubrica del telefono di vostro/a figlio/a. Siate discreti.
Evitate però di fare domande a raffica, informarvi verso amici o compagni di scuola e di lanciarvi in pedinamenti improvvisati…
tutte attività che se scoperte sfocerebbero nel risultato di allarmare il o la minore e rendere più complicata ogni altra verifica.
Verifica che, se non potete vivere nel sospetto, deve essere affidata a dei professionisti.
Capita che un’indagine pre-matrimoniale prima, ne eviti una per infedeltà coniugale (o altro) dopo. Siete sicuri di conoscere bene il vostro partner? Che sia la persona integerrima che pensate?
Prima di fare il grande passo può essere utile sapere con chi vi apprestate a passare la vostra vita. Un’indagine pre-matrimoniale servirà a togliervi ogni dubbio e vi permetterà di convolare a nozze a cuor leggero.
Evitate in ogni caso di improvvisarvi investigatori.
Pedinamenti improvvisati, fare domande a raffica, informarsi verso amici comuni… sfocerebbero nel risultato di allarmare il vostro partner e rendere più complicata ogni altra verifica.
Verifica che, se non potete vivere nel sospetto, dovete affidare a dei professionisti.
Se un errore diventa un dramma è imperativo reagire in modo strutturato.
Errare è umano, ma quando chi si sbaglia è un magistrato inquirente, per la vittima dell’errore e la sua famiglia le conseguenze possono essere devastanti. Quando si è vittima di un errore giudiziario è imperativo essere reattivi, piuttosto che aspettare passivamente l’evoluzione degli eventi. Se siete innocenti e vi hanno arrestato è difficile pretendere che chi ha commesso l’errore torni spontaneamente
e rapidamente sui propri passi.
In questo campo la posta in gioco è molto alta. Reputazione e libertà hanno troppo valore per essere affidate all’improvvisazione.
Collaborando con diversi studi legali la IRX ha già portato a termine più mandati di questo tipo, soddisfacendo le aspettative del cliente.
Per ulteriori informazioni e referenze, potete contattarci senza impegno.
IRX dal 2003 si contraddistingue per la consolidata esperienza e approfondita competenza nel settore della sicurezza personale.
Grazie a un team di professionisti, l’agenzia ha messo a punto strategie utili a contrastare e incapacitare gli autori di stalking, offrendo soluzioni avanzate atte a proteggere le vittime e a prevenire situazioni di pericolo imminente.
La missione principale dell'agenzia è quella di garantire un supporto completo e adeguato a coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità, assicurando loro una maggiore tranquillità e sicurezza.
Per i nostri clienti non abbiamo confini!
Se stai pensando di rivolgerti ai nostri servizi investigativi, devi sapere che siamo particolarmente attivi in queste zone: